|
Altri hotel nelle vicinanze di Sperlonga
I 20 piu' vicini entro un raggio di 30 chilometri in linea d'aria da Sperlonga
B&B MilleQuattrocento Gaeta
(17,8 km) - Gaeta
(Bed and Breakfast)
Situato in una posizione ideale tra Roma e Napoli e ben posizionato a pochi passi dal Castello di Angioino-Aragonese e dal Parco Regionale di monte Orlando nel centro storico di Gaeta, il Bed and Breakfast MilleQuattrocento è ospitato in un palazzo del XV° secolo ed offre un'incantevole vista sul Golfo di Gaeta.
[ ... ]
Anxur 88
(21,2 km) - Terracina
(Ville - Appartamenti)
Ubicato a soli 300 metri dal lungomare di Terracina, l'appartamento Anxur 88 è una soluzione ottimale per quanti vogliano trascorrere un breve periodo di relax in una località di mare rinomata, viva e ricca di storia quale è Terracina. Perfetto per coppie o piccoli nuclei familiari, l' appartamento è ben attrezzato e consente la totale indipendenza e comodità. Da non perdere escursioni archeologiche e naturalistiche nel vicino parco del Circeo.
[ ... ]
Casa Fregellae
(33,1 km) - Ceprano
(Bed and Breakfast)
Ideale per chi desidera una vacanza antistress, Casa Fregellae si trova in una zona immersa nel verde, tranquilla, con traffico locale. Circondata da un'ampia distesa, affiancata da due lunghi filari di pini, con relativa recinzione e cancello, permette un soggiorno rilassante e riservato. Situato a soli 3 Km dal centro di Ceprano, il B&B Casa Fregellae permette un eventuale parcheggio delle macchine all'interno della struttura.
[ ... ]
Isola della Sparviera
(39,5 km) - San felice circeo
(Bed and Breakfast)
Tutto concentrato a meraviglia in ogni singolo dettaglio in una bellissima cornice di colori, odori e sapori. Ma la cosa più speciale sarà la nostra meravigliosa ospitalità. Marcela e Alessandro vi danno il benvenuto sull'Isola della Sparviera bed and breakfast, un relais di charme esclusivo. Dalla penna dell'Architetto Antonio Valente nel 1968 nasce questa romantica residenza immersa nella rigogliosa macchia mediterranea del Parco Nazionale del Circeo, non distante dal centro storico, sulla scogliera di Quarto Caldo. Seguendo il declivio si adagia tra gli alberi abbracciandoli ed ospitandoli anche al suo interno in un poetico universale accordo.
[ ... ]
Claro de lua
(39,7 km) - San felice circeo
(Bed and Breakfast)
A soli 60 minuti da Roma, nella rinomata località balneare del Circeo, vi attende un autentico angolo di paradiso pronto ad avvolgervi in una "mousse di relax". Claro de Lua bed and breakfast è una magnifica villa, sapientemente ristrutturata, arroccata sul promontorio di Punta Rossa con vista mozzafiato sulle isole pontine: Ponza, Ventotene e Palmarola. L'ambiente è spiccatamente giovanile ed amichevole volto a far sentire a casa gli ospiti fin dal loro arrivo.
[ ... ]
|