accommodation in italy

contattaci | come prenotare | ricerca sistemazione | servizi | su di noi | entra in rete | area utenti

vacanze in barca in italia

corner

italialodging.com è un sito sicuro

Nuova Ricerca Nuova Ricerca | RSS Blog | ENG English Version ITA Versione Italiana

home home Lombardia Lombardia Castello D'agogna Castello D'agogna

Castello D'agogna

Richiesta generica per Castello D'agogna Richiesta generica per Castello D'agogna
Elenco completo alloggi a Castello D'agogna Elenco completo degli alloggi a Castello D'agogna

Bed and Breakfast ( 1 ) |


Castello D'agogna Racchiuso tra tre fiumi – il Ticino a est, il Po a sud e l'Agogna a ovest – Castello d'Agogna (anticamente Castrum Goniae) è composto da un borgo seicentesco con una roccaforte destinata agli eserciti di passaggio e, dall'altra parte della statale, da ville e commerci vari. Il borgo è tranquillo e riparato e gode dell'influenza meteorologica della Valle d'Aosta A 45 minuti dal centro di Milano, nel cuore della Lomellina del riso e delle sagre, dista solo 20 chilometri dal Monferrato e dalle sue vigne, 30 da Pavia, 12 da Vigevano, Sartirana, Mede, Lomello, 20 da Alessandria e Vercelli, offrendo così un'ampia scelta di itinerari tutti interessanti, da percorrere in treno o in auto.   Informazioni Turistiche Castello D'agogna maggiori informazioni

Sicilia Calabria Basilicata Puglia Campania Molise Abruzzo Lazio Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Lombardia Piemonte Valle d'Aosta Liguria Sardegna Italia

bed and breakfast
  > Il Pioppo e la Fonte | Castello d'Agogna | Bed and Breakfast | 3 lune | Prezzo orientativo in stanza doppia: EUR 35,00

Il pioppo e la fonte è un casolare del 1740 completamente ristrutturato e articolato su tre piani che offre un bed & breakfast della migliore categoria. Con i suoi spessi muri di un tempo è caldo d'inverno e fresco d'estate e offre il tipo di villeggiatura di cui oggi solo i nonni possono raccontare. Le finestre danno sugli ubertosi campi di riso e sui pioppeti che delineano con un delicato merletto l'orizzonte misconosciuto della Lomellina, mentre alle spalle del casolare si ergono le catene alpine e il massiccio del Monte Rosa.

mappa  mappa
dettagli  dettagli

Il Pioppo e la Fonte

consigliato per Consigliato per: Un bed and breakfast per atmosfere e fascino d'un tempo 

 

Torna su torna su

 

| Home | Fatti consigliare | Ricerca sistemazione | Offerte e promozioni | Itinerari | Contattaci |

| Come prenotare | Servizi | Su di noi | Entra in rete | Area utenti | Pubblicità su Italia Lodging® |

| Credits | Blog | Feed Rss |

italialodging.com è un sito sicuro

 

In questa pagina trovate informazioni e alloggi ubicati in Castello D'agogna. Italia Lodging è un sito web gestito e implementato manualmente, a garanzia di un contenuto sicuro e di informazioni corrette circa alloggi in Italia – in questa sezione sono presenti hotel, appartamenti, agriturismo e bed and breakfast in Castello D'agogna.
Italia Lodging – Piccoli Alloggi di charme in Italia

Ulisse 2000 S.r.l.

© 2000 - 2008 Ulisse 2000 S.r.l. - All rights reserved - Tutti i diritti riservati - Italia Lodging® è un marchio registrato di Ulisse 2000 S.r.l.

Pagina validata dal W3C - HTML 4.01 Transitional CSS validato dal W3C